More here
(via tanto-periodico)
Veronica.
Veronica è 17 anni di incessanti paranoie. È vergogna, timidezza. È odio verso il suo corpo. Un corpo che alla fine ne ha subite tante, perché a lei non piace, per niente. Veronica vorrebbe essere qualcun altro, chiunque altro, basta che non sia lei.
Veronica arrossisce per tutto. È insicura e indecisa. Odia i complimenti. Sono tutti falsi. Non si merita complimenti.
Veronica è odio per la gente, che l'ha sempre insultata, trattata male, usata, l'ha fatta soffrire. È ingenua, si fida troppo delle persone. Ora spesso Veronica è stronza, acida. Ma in fondo è fragile, è debole, anche se vuole sembrare forte.
Veronica non crede in niente. È stata delusa troppe volte per poter credere ancora in qualcosa.
Veronica è nata in Italia, ma vorrebbe andarsene da qua. Ama viaggiare e vorrebbe visitare la Cina, l'Australia, l'America, il mondo intero.
È nata da un padre, che non riesce neanche a definire tale, è da una madre, che, invece, ha fatto di tutto per lei e suo fratello.
Veronica ama gli animali, soprattutto i panda. Un giorno ne adotterà uno.
Veronica ama leggere. Basta un libro e la fai felice. In fondo basta poco per renderla felice.
Veronica adoro la musica e le fotografie. Il suo armadio è pieno di foto sue con amici o parenti, di Fedez e dei 5 Seconds of Summer.
Veronica è piena di sogni che spera piano piano di riuscire a realizzare.
Veronica adora scrivere, anche se non è brava. Ma va beh, non è brava in niente.
Veronica si immagina da grande: piercing, dilatatori, tatuaggi e capelli colorati.
Veronica è temperini rotti, riaggiustati col tempo. È maglioni, sigarette, alcool, segreti, confusione, colori, economia, informatica, American Horror Story, l'ultima scelta, male, inadatta, danza, ginnastica ritmica, paura, dolore, passato, il problema, promesse mai mantenute, bestemmie, parolacce, scleri, emozioni, ossessioni, caos. Veronica è un disastro.
Ed è anche un disastro innamorato. Veronica è innamorato di Matteo. Il suo amore. Non so come farebbe a vivere senza lui. Da quando c'è lui è tornata a sorridere. Sorridere veramente. Veronica ama Matteo, lo ama con tutto il suo cuore.❤️
Veronica è gelosia allo stato puro. È gelosa di tutte le altre ragazze, perché sono tutte più belle di lei e ha paura che potrebbero portarsi via il suo amore.
☾☯☽
"Il dolore che abbiamo sofferto in passato ha molto a che fare con ciò che siamo oggi."
Snapchat: ronniiee99
animastronaut reblogged this from poteusaloppy
animastronaut liked this
fallintofrost reblogged this from aleriasvision
derpthumbricharneu liked this
ninthruler liked this
rastidesibsi liked this
lightofearendil liked this
poteusaloppy reblogged this from kodomomuke
matthew29992291799999920 liked this